Bomboniere e Pergamene della Solidarietà - Fondazione Elena Sapio onlus

Fondazione Elena Sapio logo
Fondazione Elena Sapio  onlus
Ente Morale (decr.Min.Int. 10/06/1992)
(*) Efficacia del 100% : tutte le donazioni dei sostenitori sono destinate interamente ai progetti da questi indicati, secondo la volontà espressa. In mancanza di specifica volontà, l'intero importo donato sarà a favore del progetto principale in corso di realizzazione.
Fondazione Elena Sapio - gocce nel mondo

il tuo 5 x 1000... a te non costa nulla ma... con l'efficacia del 100% può fare grandi cose...

Percé chi chiede abbia una Speranza...
insieme dal 1989

Bomboniere e Pergamene della Solidarietà

Come partecipare > Catalogo
Per la tua giornata speciale...
    Scegli con noi la tua pergamena ricordo o come assemblare la tua bomboniera.
    Decidi su quale progetto dirigere la tua offerta.
    Sarà un modo per condividere la tua gioia fino all'altro capo del mondo...

Per saperne di più contattaci telefonicamente o scrivi attraverso il form del sito o all'indirizzo  info@fondazioneelenasapio.org
Ecco alcuni esempi...
mod. B-4
Bomboniera di tipo 4.
mod. B-1
Bomboniera di tipo 1.
mod. B-3
Bomboniera di tipo 3.
Disponibilità limitata
mod. B-2
Bomboniera di tipo 2.

-

La scelta di una Bomboniera o di una Pergamena ricordo, sono un'opportunità per finanziare i progetti in corso di realizzazione della Fondazione Elena Sapio onlus.
Le offerte devolute dai sostenitori sono destinate sempre interamente (100%) al progetto scelto, secondo la volontà da questi espressa, o in mancanza di specifica, al progetto principale in corso.

Pertanto, poiché la fornitura delle Bomboniere e delle Pergamene implica necessariamente l'utilizzo di materiali che (per andare incontro alle esigenze ed alle richieste) possono essere di vario costo, pregio e fattura, si rende necessario distinguere il costo per l'acquisto degli stessi (ed il lavoro offerto dai volontari per eventuali lavorazioni e per il confezionamento) dall'offerta da destinare ad un progetto.

Gli oggetti in catalogo sono solo indicativi: cercheremo di trovare la soluzione migliore secondo i tuoi desideri.

Per questo contattaci telefonicamente o inviaci un tuo recapito dove ti contatteremo al più presto possibile.

Informativa & Condizioni:
L'obbiettivo di questa iniziativa è il finanziamento dei progetti della Fondazione Elena Sapio onlus che va a destinare a questi sempre il 100% delle offerte devolute dai sostenitori, secondo la volontà da questi espressa.
Pertanto, poiché la fornitura delle Bomboniere, e delle Pergamene implica necessariamente l'utilizzo di materiali che (per andare incontro alle esigenze ed alle richieste) possono essere di vario costo, pregio e fattura, si rende necessario distinguere il costo per l'acquisto degli stessi (ed il lavoro offerto dai volontari per eventuali lavorazioni e per il confezionamento) dall'offerta da destinare ad un progetto.
Per questo, ricordiamo che...
1) Il valore indicato rappresenta il costo vivo del materiale comprensivo della eventuale lavorazione e del confezionamento offerti dai nostri volontari: questo importo va corrisposto prima della effettiva consegna o del ritiro delle bomboniere.
2) L'offerta dedicata al progetto va effettuata separatamente alla corrisponsione del costo dei materiali ed è totalmente devoluta, al progetto indicato.
3) In caso di acquisto di materiale, viene fornito riscontro del pagamento dello stesso quale giustificativo della spesa.
4) Il lavoro dei volontari, "Amici della Fondazione Elena Sapio", è offerto da questi per consentire la realizzazione di questa attività di divulgazione e finanziamento dei progetti e rappresenta una piccola quota dell'importo da corrispondere inizialmente. Questo importo viene a sua volta da questi devoluto al progetto scelto dal "committente".
5) Tempistica: è necessario che l'ordine venga effettuato e confermato in tempo utile per consentirne l'espletamento. Eventuali aggiunte o variazioni non possono essere accolte se non in coda a successive richieste di altri amici e sostenitori, e sempre a condizione che il materiale necessario sia reperibile.
6) Confetti e materiale per alimenti - Si intende, salvo accordi espliciti differenti, che i confetti o altri materiali alimentari vengano forniti dal "committente" in misura sufficiente al confezionamento più un piccolo margine che, se non verrà utilizzato, sarà restituito con la consegna.
7) E' sempre necessario un contatto (anche telefonico) per concordare l'ordine e per essere certi della corretta ed avvenuta ricezione dello stesso.
8) .........................................
Fondazione Elena Sapio  onlus Ente Morale (decr.Min.Int.10/06/1992)
Via Luigi Caldieri, 2 - 80128 - Napoli - Italy - UE
c.f. 059 670 906 39  -  tel./fax +39 0815798233  -  info@fondazioneelenasapio.org