Menu principale:

2006 - Filippine - Tabaco - Infermeria e Nursery

Un Sorriso per la Vita > alcune realtà

IndietroPlayAvanti

Il progetto è a beneficio del Centro Missionario di Tabaco, dove sono già stati realizzati dalla Fondazione la Nursery e l'Infermeria quale progetto del 2006 (primo piano dell'ala destra) e dove molti dei bambini sono beneficiari del sostegno a distanza attraverso l'iniziativa "aiuta un bimbo a crescere".

Il Dormitorio costituisce il primo piano del Centro (ala sinistra) ed ospita i bambini e le bambine più grandi in due grandi camerate distinte e comprende anche la camera per le missionarie preposte all'assistenza notturna ed alla sorveglianza dei bambini.

La realizzazione di questo progetto ha visto la preziosa partecipazione delle società del Gruppo Marotta (General Gas, Saldogas, Gas Tec e Dryce) che sono state sponsor della costruzione dell' Infermeria nello stesso Centro.

Home Page | Chi siamo | Un Sorriso per la Vita | Aiuta un Bimbo a Crescere | Come è possibile aiutarci | Giornalino e News | Amici e Personaggi | Contatti | Mappa del sito