Menu principale:

Fondazione Elena Sapio onlus

Album Fotografico

Aiuta un Bimbo a Crescere

Questo è un piccolo album di saluti e di fotografie che sono giunte dai Centri Missionari che seguono i bambini beneficiari dell'iniziativa "Aiuta un Bimbo a Crescere".

Condividerle con quanti leggono le pagine di questo sito, e particolarmente con quanti partecipano a questa iniziativa, può farci sembrare che questi angoli dimenticati del mondo forse non sono così lontani:
il loro sorriso, il loro gioco o quel mettersi in posa, sapendo magari di essere poi visti da amici lontani, ci fa parte, per l'attimo di una fotografia, della loro vita e... ci vuole molto poco per sorprendersi a riconoscere, in quegli occhi e in quei sorrisi, gli occhi ed i sorrisi dei nostri bambini...

...per vedere le ultime immagini seguici su

Visualizza a pieno schermoIndietroPlayAvanti

Home Page | Chi siamo | Un Sorriso per la Vita | Aiuta un Bimbo a Crescere | Come è possibile aiutarci | Giornalino e News | Amici e Personaggi | Contatti | Mappa del sito

Menu di sezione: