Assicurazioni sulla vita

Come č possibile aiutarci

In alternativa (o in aggiunta) al testamento č possibile nominare la "Fondazione Elena Sapio onlus" come beneficiaria di una assicurazione sulla vita.

L'indicazione della "Fondazione Elena Sapio onlus" come beneficiaria dell'assicurazione sulla vita puō essere effettuata all'atto della stipula della polizza, con annotazione sulla polizza o con testamento successivi.

Analogamente alla disposizione testamentaria, č possibile in ogni momento modificare la designazione della "Fondazione Elena Sapio onlus" come beneficiaria con annotazione sulla polizza o testamento successivi.

L'importo liquidato dalla compagnia alla morte del titolare non farā parte del patrimonio ereditario e non verrā calcolato nč per determinare l'eventuale lesione alla quota di legittima nč per determinare la quota spettante agli eredi.

Home Page | Chi siamo | Un Sorriso per la Vita | Aiuta un Bimbo a Crescere | Come č possibile aiutarci | Giornalino e News | Amici e Personaggi | Contatti | Mappa del sito