Menu principale:

2013 - India - Kannur - Clinic

Un Sorriso per la Vita > alcune realtÓ

Clinic - Posto di Pronto Soccorso ed Assitenza Sanitaria
(Vallarivayal - Kannur - India)

In un area distante molti chilometri dal pi¨ vicino ospedale, a volte la possibilitÓ di fruire di un aiuto immediato pu˛ salvare una vita...
Questa piccola struttura Ŕ un riferimento per la popolazione per le urgenze immediate di pronto soccorso e, grazie anche al piccolo dispensario, per poter accedere alle cure necessarie.Il Posto di Pronto Soccorso, realizzato dalla Fondazione, Ŕ operante tutti i giorni grazie all'opera missionaria con la presenza di una infermiera, mentre a giorni alterni un medico Ŕ a disposizione della popolazione.

IndietroPlayAvanti

Home Page | Chi siamo | Un Sorriso per la Vita | Aiuta un Bimbo a Crescere | Come Ŕ possibile aiutarci | Giornalino e News | Amici e Personaggi | Contatti | Mappa del sito