Menu principale:

Fondazione Elena Sapio onlus

2014 - Nigeria - Ahiara Mbaise - Scuola Elementare

Un Sorriso per la Vita > alcune realtÓ

USPV - Progetto 2014-2016:
Scuola Elementare di Ahiara Mbaise (Nigeria)

Dopo aver realizzato la Scuola Materna (che oggi Ŕ operante e con pi¨ di 230 bambini) questo progetto Ŕ il seguito naturale dell'impegno a favore dei bambini di Ahiara e dei paesi vicini.
La Scuola Elementare sorge accanto alla Scuola Materna (giÓ realizzata anch'essa dalla Fondazione) e consente di accogliere tantissimi altri bambini ovviando al conseguente affollamento della prima struttura, potendo accogliere separatamente i bambini pi¨ grandi pronti per il percorso di scolarizzazione.
Alcuni dei bambini di entrambe le scuole sono beneficiari del sostegno a distanza "ABC" (Aiuta un Bimbo a Crescere): se accarezzi l'idea di aderire a questa iniziativa...

I bambini di Ahiara davanti la Scuola MAterna giÓ realizzata: sullo sfondo a destra i lavori della Scuola Elementare

Home Page | Chi siamo | Un Sorriso per la Vita | Aiuta un Bimbo a Crescere | Come Ŕ possibile aiutarci | Giornalino e News | Amici e Personaggi | Contatti | Mappa del sito